DIY - Crema idratante per viso con soli tre ingredienti

by - 08:19

Tutti i prodotti naturali per la bellezza sono diventati una mania in questi ultimi anni, ma sono davvero chimicamente liberi?




Amo la semplicità.

L'opposto della semplicità?

Complicato.

E chi ha tempo per le cose complicate?

Certamente non questa mamma.

Colgo questa semplice filosofia quando si tratta della mia cucina. Cerco di mantenere le cose semplici e senza stress, pur nutrendo la mia famiglia con il miglior cibo. Quest'anno ho deciso che questo approccio alla semplicità è necessario per una vita più serena e per una mamma che vuole lavorare da casa. Dopo tutto, scrivo un blog chiamato MammaMag, un aiuto per le mamme. La semplicità è la parola chiave.
Sono finiti i giorni in cui si credeva che i prodotti di bellezza hanno bisogno di essere complicati, comprati al supermercato, e caricati con tanti ingredienti. Ho imparato che la semplicità è di solito la ricetta migliore che si può trovare. La semplicità è il nome del gioco per migliaia di anni, molto prima che la nostra epoca moderna di liste complicate di ingredienti che fanno più male che bene.
Così, in nome della semplicità, vi porto una nuova e provata ricetta di bellezza, una crema idratante fatta in casa, che lascerà un profumo di dolce lavanda e allo stesso tempo idratando e guarendo la pelle. Questa crema idratante fatta in casa si compone di soli tre ingredienti. Sì, hai sentito bene. Tre ingredienti. E la parte migliore? Questa ricetta richiede solo pochi secondi per crearla. La semplicità non è mai stata, beh, più semplice.

Semplificare la semplicità.

E avere un buon profumo allo stesso tempo.

Ingredienti:

1/2 tazza olio di cocco
1 cucchiaino di olio di vitamina E
6 gocce di olio essenziale di lavanda e olio dell'albero o / te essenziale

Istruzioni

Ti ho avvertito. Questa crema idratante fatta in casa è semplice. Ecco cosa devi fare: combinare l'olio di cocco, vitamina E o olio di tea tree e lavanda in una ciotola. Mescola. Questo è tutto.

Se stai facendo questo idratante nei mesi più freddi, quando l'olio di cocco tende ad essere molto solido (duro come una roccia), è possibile montare questi ingredienti insieme con un mixer a mano per la creazione di un prodotto cremoso liscia.

Uso questa crema idratante al mattino e alla sera sul mio viso, evitando di applicare questa meravigliosa crema idratante sui capelli. Fidati di me.

Ho la pelle molto grassa e usare l'olio di cocco fornisce alla pelle l'umidità perfetta di cui ha bisogno, senza la sensazione grassa che spesso ricevo dalle creme idratanti comprate al supermercato o nei negozi. La vitamina E e olio essenziale sono sia la guarigione sia il rinfrescante.

Semplicità in un vaso.


You May Also Like

0 commenti

Ciao, puoi lasciare un commento qui sotto oppure mandami un e-mail (emmamon@outlook.it) con le tue domande, opinioni, critiche, con quello che ti senti di dire. O, magari semplicemente per dire Ciao. ✌🏻️😉