Chi sono


Ciao. Felice che tu sia qui.

Sono Emma. 29 anni. Mamma. Casalinga fiera. Nel tempo libero scrittrice freelance. 


Perchè questo blog?


Per alimentare la ricerca infinita del sapere. Condividere. Imparare. Sognare. Lavorare.


Le mie passioni?

Mamma. Lettura. Cucina. La vita.


Le mie attività giornaliere?

Organizzazione, pianificazione dei menu, attività da fare con i bambini, risparmio, genitorialità, creatività. 
Alla ricerca di una vita equilibrata.

Negli ultimi anni ho messo cuore e anima in un'unica cosa : creare uno stile di vita che mi permetta di dedicare più tempo alle cose che amo (la mia famiglia, i miei animali, cucinare, giardinaggio, e la lista continua).
Sono sempre stata appassionata di scrittura e di cucina, quindi sono determinata a combinare entrambe le cose con una carriera che mi permetterà di avere più libertà, flessibilità e opportunità di ottenere un reddito decente.

Lavorare a tempo pieno online(blogging) è davvero una cosa difficile da fare ed è per questo che voglio essere il più realistica possibile. Vedo sempre i blogger che stanno parlando di fare cifre enormi al mese - e anche se sarebbe fantastico, suppongo che solo l'1% dei blogger lo faccia realmente. La verità è che non ho bisogno di fare 10.000 euro al mese. Voglio fare abbastanza per pagare le mie bollette, lavorare da casa, passare più tempo con la mia famiglia e dedicarmi alle me passioni. 
Ogni giorno sto imparando cose nuove e sto diventando più strategica. Sto cercando di capire cosa funziona e cosa non funziona. Mentre continuo in questa avventura, voglio condividere le mie esperienze con voi: il buono, il brutto e il cattivo.


Sono fermamente convinta che la community sia uno degli aspetti più importanti del blogging. Ciò significa che sono qui anche come tua amica. Se c'è qualcosa che vuoi chiedermi o vuoi condividere una storia incredibile sul blog, sentiti sempre libero di mandarmi una email (emmamon@outlook.it).












Share
Tweet
Pin
Share