Io scelgo di credere

by - 18:13

Noi siamo ciò che crediamo di essere. La nostra mente crede sempre a tutto ciò gli si dice. Alimentala con la fede. Alimentala con la verità. Alimentala con l'amore.  



Scelgo di credere ... nell'amore. L'amore è vedere tutti i difetti e le imperfezioni, e accettarle. L'amore è accettare le cattive abitudini e manierismi, e lavorare insieme a loro. L'amore è riconoscere tutte le paure e le insicurezze. L'amore è forte e si rinforza.


Scelgo di credere ... nella gratitudine. Perché un cuore grato è una calamita per i miracoli. E 'il modo in cui è possibile interrompere l'ansia, il modo in cui la paura scompare e appare l'abbondanza. Il nostro mantra deve essere "Grazie". Continuare a dire grazie, non dare spiegazioni, non lamentarti, di solo grazie. Dire grazie all'esistenza. Dire grazie a te stesso. E quando qualcosa va male, prendi un momento per essere grato per le tante cose che stanno andando nel verso giusto. Non dimenticare, la gratitudine anticipata è la più potente forza creativa nell'Universo.

Scelgo di credere ... nei sorrisi. C'è sempre un motivo per sorridere, devi solo trovarlo. Usa il tuo sorriso per cambiare il mondo, forse il tuo sorriso non significa necessariamente che sei felice, a volte significa solo che sei forte. Il tuo sorriso intimidisce chi vuole distruggerti. Sorridi e fai sapere a tutti che oggi, sei molto più forte di quello che eri ieri. Perché un sorriso è la cosa più bella che tu abbia mai indossato e indosserai.

Scelgo di credere ... nei sogni. Un sogno è un desiderio che il tuo cuore ha, non lasciare che i piccoli pensieri ti convincano che i tuoi sogni sono troppo grandi. Ogni mattina abbiamo due scelte: continuare a dormire con i nostri sogni o svegliarsi e darli la caccia. Rimani positivo, lavora duro e falo accadere. Il costo di non seguire il tuo cuore è trascorrere il resto della tua vita desiderando di aver lottato. Ricorda, se disponi di un battito cardiaco, significa che c'è ancora tempo per i tuoi sogni. Sognare crea la vita. Esplora. Sogna. Scopri.

Scelgo di credere ...  nell'alba. Si sa che la mattina è il modo di DIO di dirci ancora una volta di andare a fare la differenza, toccare un cuore, incoraggiare una mente, ispirare un'anima e godersi la giornata. Quando ti svegli, non puoi semplicemente aspettare di vedere che tipo di giornata avrai. Devi decidere che tipo di giornata avrai. Così ogni mattina scelgo di essere la versione migliore di me.

Scelgo di credere ... nelle decisioni. Le decisioni determinano il destino. A volte si dimostrano di essere più difficile da fare, soprattutto quando si tratta di una scelta tra dove si dovrebbe essere e dove si vuole veramente essere. Quindi, sii decisivo. Giusto o sbagliato, prendi una decisione. La strada della vita è lastricata di persone che non hanno potuto o voluto prendere una decisione. Basta fare e essere fiduciosi nella tua decisione. Smetti di cercare l'approvazione della gente per tutto. Vivi la tua vita e fai ciò che desideri.

Scelgo di credere ... nella vita.Hai questa sola vita. Come la vuoi vivere? Scusandoti? Mettendo in discussione tutto? Odiare te stesso? Seguire la dieta? Sii coraggioso. Credi in te stesso. Fai ciò che ti fa sentire bene. Corri il rischio. Perché hai solo questo, una vita sola. Renditi orgoglioso.

Scelgo di credere in me. E scelgo di credere nella forza e nella potenzialità di questo blog.
                                  
                                   E tu in che cosa scegli di credere?

You May Also Like

0 commenti

Ciao, puoi lasciare un commento qui sotto oppure mandami un e-mail (emmamon@outlook.it) con le tue domande, opinioni, critiche, con quello che ti senti di dire. O, magari semplicemente per dire Ciao. ✌🏻️😉