10 passi da seguire per aprire un negozio su Etsy

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Prima di tutto voglio iniziare con alcune parole di incoraggiamento. Se sei un artista, un artigiano, un autocostruttore, un designer o chiunque abbia mai usato il suo talento creativo per fare qualcosa di speciale, credo che dovrebbe condividere il proprio lavoro con gli altri. Cancella dalla mente la frase "morire di fame come artista" dal vostro vocabolario. Internet ha reso possibile per i creativi non solo la possibilità di vendere il tuo lavoro, ma di creare delle imprese fiorente.



Se hai una passione per la creatività, il desiderio di fare soldi, anche solo 20 centesimi, disponi di tutto il necessario per aprire il tuo negozio. Muoviamoci!




1. Fai delle ricerche

Prima di aprire il tuo business, è una grande idea trarre ispirazione da altri negozi, in particolare quelli di successo. Inizia a fare alcune ricerche su Etsy per i tipi di prodotti che metterai in vendita per vedere cosa viene nei risultati. Clicca su le liste che spiccano a voi, e dai un'occhiata nella barra laterale del negozio per vedere quante vendite hanno fatto da quando hanno aperto. Presta attenzione a quanti articoli hanno elencato. Guarda le parole chiave che hanno usato per descrivere i loro oggetti, che possono essere trovati in fondo a ogni elenco.  Il futuro del tuo negozio dipende da te che metti avanti un prodotto e un marchio che è unico, speciale, e ha il tuo tocco personale!

2. Impara il regolamento

Etsy è un mercato fantastico, ma è importante ricordare che siamo ospiti in uno spazio in cui richiamano i colpi. Ci sono alcune linee guida che noi, in qualità di venditori, abbiamo bisogno di aderire a (la maggior parte dei quali sono per la nostra protezione). Ti incoraggio a leggere queste linee guida prima di lanciare il tuo negozio. Ho sentito racconti cautelativi di venditori Etsy che hanno avuto i loro negozi chiusi a seguito di una regola che non sapevano nemmeno l'esistenza.

3. Dai il nome al marchio

Non appena che apri il negozio, si è ufficialmente un professionista,  assicurati di essere all'altezza. Se sei appena agli inizi, non è necessario spendere tonnellate di soldi per assumere un designer per creare biglietti da visita, banner, tag, ecc Altro che le immagini di quotazione, l'unico pezzo di opere d'arte necessaria per la vostra vetrina virtuale è un semplice banner di 760 x 100 px, che può essere progettato da voi e creato gratuitamente, utilizzando un programma come PicMonkey.

4. Stoccaggio 

Se non disponi già dei tuoi prodotti creati, ora è il momento di iniziare. Il numero minimo di elementi necessari per il vostro negozio per andare ad aprire è uno, ma suggerisco di avere di più. Questa è solo la mia raccomandazione personale, ma penso che 12-28 è un buon numero per iniziare. Ho notato che più elementi di solito porta a un aumento delle vendite. Se non si dispone di abbastanza elementi sufficienti per riempire 12 prodotti, prendi in considerazione la creazione di un paio di annunci per consuetudine, "su ordinazione", per gli elementi che possono essere creati dopo che il cliente ha acquistato, o un accordo speciale del tipo "Acquista 1, il 2 Gratuito!"

5. Scatta foto di alta qualità

Questo è il passo che ti sta probabilmente facendo rabbrividire, ma è davvero importante. Hai speso un sacco di tempo a creare il prodotto, quindi assicurati di dare la stessa attenzione nel presentare in modo chiaro e professionale. Utilizzare la luce naturale quando si scattano le foto e prendere i tuoi scatti da angolazioni diverse, da vicino e lontano. Evita di utilizzare il flash ogni volta che puoi. Si può prendere in considerazione lo stile o mostrare gli oggetti in uso. Ad esempio, se si vende una sciarpa, mostra una foto di qualcuno che lo indossa. Gli smart phone scattare foto, ma se si vuole dare dei calci su una tacca, una fotocamera reflex digitale di alta qualità sicuramente vi darà i migliori risultati.

6. La descrizione del prodotto

La controparte alle vostre foto, questo è il posto in cui si forniscono ai clienti tutto il necessario per conoscere il prodotto che stanno per acquistare. Oltre alla descrizione del vostro articolo, si deve anche includere informazioni rilevanti come la dimensione, il colore, ed i materiali utilizzati per creare il vostro prodotto. E 'importante includere il tempo di consegna, il tempo di spedizione, una politica di rimpatrio e di istruzioni speciali se si vende qualcosa di personalizzato. Una grande strategia che un sacco di venditori Etsy utilizzano è quello di promuovere i propri prodotti all'interno del tuo elenco. Ad esempio, in fondo alla descrizione, si consiglia di includere una nota che dice "Se siete alla ricerca di un vaso dipinto a mano per abbinare il vostro piatto nuovo, è possibile trovare tutta la nostra collezione qui <inserire link>."

7. Dare un prezzo al tuo prodotto

Prima si va alla ricerca di quello che gli altri vendono, prendi nota dei soldi che avete speso per creare il tuo articolo, che cosa verrà a costarti confezionarlo, spedirlo, e quindi aggiungere 0.20 cent(il costo per elencare un oggetto su Etsy). Questo può essere una facile soluzione, ma assicurati che l'importo che si sta per caricare è più di quello che hai speso per farlo. Tieni a mente che mettere i prezzi più bassi rispetto a tutti gli altri non è una grande strategia, anche se si sono appena agli inizi uscita non si vuole dare l'impressione che i vostri articoli valgono meno.

8. Parola chiave

Questo è quando hai bisogno di pensare come un acquirente. Immagina di essere alla ricerca del tuo articolo. Che cosa digiti nella barra di ricerca che Etsy? Anche se Etsy limita la quantità di varianti che possiamo utilizzare per le nostre parole chiave, è bello usare frasi piuttosto che le parole, quando possiamo ottenere loro di adattarsi. Ad esempio, invece di usare la parola "blu", "vintage tazza da tè blu" sarebbe molto più efficace per aiutare un acquirente trovare il vostro articolo. Tenete a mente quello che ho detto in Fase 1 prendere atto di ciò che quei venditori di successo stanno utilizzando per le loro parole chiave!

9. Preparazione per il trasporto

Se sei appena agli inizi, si può prendere in considerazione la vendita all'interno del proprio paese. Questo restringe il pubblico, ma terrà le operazioni gestibili. Finché si conosce la dimensione del tuo articolo, si sa che il costo sarà lo stesso, non importa cosa, ed è possibile aggiungere facilmente l'assicurazione per i tuoi articoli (Consiglio vivamente questo). Inoltre, è possibile pianificare il giorno della spedizione con l'ufficio postale in modo che non c'è nemmeno bisogno di sprecare il tempo che si esaurisce per spedire i tuoi articoli. Se spedite utilizzando qualcosa di diverso dalle poste,consiglio o di investire in una scala di spedizione, o portare i vostri oggetti di base al l'ufficio postale, il tutto confezionato in alto, in modo da sapere esattamente quanto far pagare i clienti.

Ancora una breve nota sulla spedizione! Avere un imballaggio di alta qualità come il vostro prodotto. Non è necessario spendere un braccio e una gamba, ma assicurati che i tuoi articoli sono imballati in modo sicuro e con una presentazione pulita. E 'grande pratica di inserire un biglietto da visita e una piccola nota di ringraziamento per i vostri clienti in modo che sappiano quanto li apprezzate.

10. Promuovi il tuo negozio

Una volta creato, hai studiato il tuo piccolo cuore e il tuo negozio è fornito, pronto per il business, adesso è il momento di farsi conoscere là fuori! Se si dispone già di un account Pinterest, questo è un ottimo punto di partenza. È possibile aggiungere immagini dei vostri prodotti direttamente dalla tua pagina Etsy, che guideranno i tuoi seguaci al vostro negozio. Ora che sei un proprietario di un negozio, hai ufficialmente una piccola impresa! Pensa alla creazione di mezzi di comunicazione sociale supplementare feed come Facebook, Twitter e Instagram, che è il modo migliore per ottenere clienti. Se ti senti particolarmente ambizioso, potresti anche pensare di iniziare il tuo blog!

Se pensi di aprire il tuo negozio e hai bisogno di un po 'di spinta per iniziare, considera te stesso una spinta. Spero che questa mini-guida ti porterà sulla strada giusta per vendere il tuo lavoro e nella gestione di un'impresa in cui stai facendo ciò che ami. Se hai delle domande, ti prego di scrivere nei commenti e farò del mio meglio per aiutarti.


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